cogenerazione

La EAM Gruppi Elettrogeni vanta un'esperienza trentennale nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di cogeneratori equipaggiati con motori a Gas Metano Naturale, a Biogas ed anche Diesel.

I cogeneratori EAM sono progettati per ottenere i più alti rendimenti globali e realizzati con impiego di materiali espressamente selezionati tra quanto di meglio presente sul mercato per soddisfare le specifiche esigenze dell'impianto; vengono impiegati i motori più evoluti e i sistemi di catalizzazione ed abbattimento delle emissioni in atmosfera più efficienti, tali da garantire la rispondenza alle rigide vigenti normative di Legge; le parti più esposte agli agenti aggressivi vengono realizzate esclusivamente in acciaio inox di primissima qualità, così come ogni particolre viene accuramente studiato per prolungarne l'efficienza e la durata nel tempo, così da ottimizzare ed aumentare il valore del Vs. investimento.

La gamma proposta spazia dai 60kVA ai 1250kVA per singola unità per le motorizzazioni a Gas, e dai 40kVA ai 2060kVA per le motorizzazioni Diesel, con possibilità di allestire impianti con più unità in parallelo tra loro, così da soddisfare qualsiasi esigenza; vengono progettati e realizzati sia in allestimento in container insonorizzato, che per installazione al coperto entro locali specificatamente realizzati dalla Committente su ns. indicazione.

La filosofia che da sempre ha mosso la EAM in questo settore è stata quella non solo di fornire un prodotto espressamente progettato per le esigenze dello specfico Cliente, ma offrire un completo servizio di supporto, consulenza ed assistenza tecnica che accompagni l'intera vita del Cogeneratore EAM, permettendo così di ottimizzarne costantemente il funzionamento ed il rendimento, formulando un programma manutentivo "su misura" per l'impianto e accompagnando il Cliente lungo un percorso di formazione che gli permetta di gestire al meglio il suo Cogeneratore.

Poichè ogni Cogeneratore EAM viene appositamente progettato non è possibile proporre un catalogo, ma al contempo l'ufficio tecnico della EAM è a disposizione del Cliente per qualsiasi chiarimento e per la formulazione di studi di fattibilità e di specifiche offerte in base alle reali esigenze.

Home