assistenza
revisioni mautenzione ordinaria installazioni

Uno degli aspetti che principalmente distinguono la EAM dalle aziende concorrenti è la particolare attenzione che da sempre viene rivolta al servizio di assistenza tecnica offerto alla ns. Clientela.
La filosofia della EAM è infatti quella di offrire non solo un prodotto espressamente progettato e realizzato per soddisfare le peculiari esigenze del Cliente, ma un completo supporto che risolva in modo esaustivo le varie necessità legate all'installazione, alla manutenzione ordinaria e alla manutenzione straordinaria del gruppo elettrogeno, accompagnandone quindi l'intera vita.

Altro importante punto di forza della EAM è da evidenziarsi nel fatto che il personale tecnico impiegato, sia per la manutenzione ordinaria che per gli interventi straordinari, viene sottoposto a specifico addestramento e formazione avente durata non inferiore a 5 anni che permette a ciascun tecnico di essere autosufficiente tanto in campo meccanico, quanto elettrotecnico ed impiantistico, cosicchè un solo individuo sia in condizione di intervenire con competenza su ciascun componente del gruppo elettrogeno, avvalendosi dell'esperienza maturata e del costante contatto telefonico con l'ufficio tecnico della sede centrale.

In poche parole la EAM Gruppi Elettrogeni si propone come unico ed esaustivo interlocutore per risolvere e gestire qualsiasi esigenza relativa al mondo dei gruppi elettrogeni e della cogenerazione, senza bisogno di interpellare più aziende.