assistenza
manutenzione ordinaria

La EAM offre contratti di manutenzione ordinaria realizzati su misura per ciascun cliente in base alla sue esigenze, mirati a far si che il gruppo elettrogeno sia sempre in condizioni di completa e sicura efficienza.

Tali contratti prevedono l'esecuzione da parte di ns. tecnici di interventi distribuiti uniformemente nell'arco dell'anno, con cadenze variabili a secobda delle esigenze da semestrale a mensile, in funzione della tipologia di servizio a cui il gruppo elettrogeno è adibito e alla sua rilevanza per lo stabilimento.

Durante ciascun intervento di manutenzione i ns. tecnici passano in rassegna ogni singolo componente dell'impianto, verificandone lo stato di conservazione e testandone la funzionalità, in modo da poter individuare con anticipo qualsiasi sintomo di un prossimo cedimento, intervenendo quindi in modo preventivo per scongiurare un'eventuale avaria nel momento del bisogno.

La EAM è inoltre orgogliosa di offrire alla sua clientela un servizio accessorio di assistenza tecnica a reperibilità totale 24h/365gg, che assicura con tempi di intervento certi una rapida risoluzione, al limite potendo anche contare sull’immediata disponibilità di una macchina sostitutiva proveniente dal ns. parco noleggio.

La EAM dispone di un vasto magazzino di ricambi sia di uso comune che strategici, che viene costantemente integrato sulla base dell'acquisizione di nuovi contratti di manutenzione e l'introduzione di nuovi equipaggiamenti, quali ad esempio motori, alternatori ed automatismi.